Per le quinte: ho aggiornato il file sulla Pubblica amministrazione nella pagina “Materiali didattici”

Oltre agli appunti ristretti che potete trovare in questo blog (nella pagina per le quinte e la Maturità) ho sistemato anche quello reperibile nella pagina “materiali didattici” del mio sito, http://digilander.libero.it/spazio_zuccari/MaterialiDidatticiMiei.htm   Aprendolo, vi apparirà pieno di scritte in rosso sottolineate: sono le correzioni e revisioni che ho apportato e che sono rimaste visibili a causa dell’impostazione che ho dato a Word mentre le facevo. Per renderle invisibili, scegliete il menu “revisione” e, nel primo pulsante in alto, cambiate l’impostazione, da “commenti finali” a “finale”. Nele versioni precedenti di Word bisogna cercare le impostazioni di revisione – se non ricordo male si trovano nel menu “strumenti” – e cercare di togliere la visualizzazione delle revisioni.

Per le quinte: ho aggiornato il file sulla Pubblica amministrazione nella pagina “Materiali didattici”ultima modifica: 2012-12-19T08:56:41+01:00da maurozuccari
Reposta per primo quest’articolo